Centro di produzione e osservatorio teatrale, luogo d’accoglienza per teatro musica e cinema di qualità, sempre sollecito a sostenere eventi collegati alle emergenze sociali. Il teatro Galleria Toledo resta autenticamente in sintonia con le scelte programmatiche dei gloriosi primissimi giorni, e prosegue senza divergenze di orientamenti e con costante curiosità d’approcci la sua ricerca drammaturgica, ponendosi tra le avanguardie italiane e extra-nazionali del secondo millennio.

LEGGI LA NOSTRA STORIA


 

 
 
 
 
 
 
 

11 Mag 2021
07:30PM -
QUARTETT

12 Mag 2021
07:30PM -
QUARTETT

18 Mag 2021
07:30PM -
IN CASA CON CLAUDE

19 Mag 2021
07:30PM -
IN CASA CON CLAUDE

LE VOSTRE OPINIONI
Intimo, scuro, emozionante, come la Medea di Portamedina portata in scena da un gruppo di bravi attori. La vicinanza al palcoscenico permette di entrare pienamente nel vivo dell'opera. Gli attori riguardano negli occhi e sembra che interagiscano con te. Un'esperienza molto toccante. Il Teatro si trova a pochi passi dalla Metro e dal Cavaliere di Toledo.....

Daniele Cicali
Atmosfera unica che si respira solo in questo teatro ubicato in uno dei quartieri più pittoreschi della città. Se vuoi vedere i veri attori devi passare di qui. Consigliato ai residenti ma soprattutto ai turisti che vogliono vivere una bella esperienza.

Francesco Spinosa
Un luogo molto bello, un teatro grande nel cuore della città. Programma di sala molto interessante. Consiglio di controllare se vi sono spettacoli quando dovete rimanere a Napoli perché la ricerca e la qualità delle rappresentazioni è molto evidente.

Aurelio De Matteis
Slider

 

 

MiBACT-Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Regione Campania
Comune di Napoli
Napoli Teatro Festival Italia
Università degli Studi di Napoli Federico II
Università degli Studi di Napoli L’Orientale
Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa
Università degli Studi di Salerno
Institut Français Napoli
Legacoop